Tappa triestina per Sting tra Chimera di bacco e Savoia

L'ex leader dei Police, in concerto a Cividale per la chiusura di Mittelfest, ha cenato a sorpresa nel ristorante triestino di via del Pane. Sting ha dormito all'hotel Savoia e ha mangiato anche al Ristorante Savoy
Sting assieme allo staff della Chimera di Bacco
Sting assieme allo staff della Chimera di Bacco

TRIESTE Cena triestina a sorpresa per Sting, l'attesissimo superospite di stasera, martedì 25 luglio, al parco della Lesa di Cividale. L'ex leader dei Police ha scelto il ristorante Chimera di Bacco, in via del Pane 2, per la cena prima del concerto.

A darne notizia è stato il patron della Chimera, Luca Morgan, con un post su Facebook. 

 

 

Morgan, vincitore della puntata triestina del reality show culinario "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese, solo qualche settimana fa aveva ospitato anche il ministro Angelino Alfano in occasione del vertice sui Balcani.

Il cantante ha alloggiato all'Hotel Savoia di Trieste e ha anche mangiato al Ristorante Savoy: qui la foto con lo chef Andrea Stoppari

 

Sting con Andrea Stoppari del ristorante Savoy
Sting con Andrea Stoppari del ristorante Savoy

 

Sting suggellerà oggi la 26.ma edizione di Mittelfest con uno strepitoso evento live. Quello di Cividale sarà anche l’unica data italiana per il Nordest del nuovo tour mondiale dell’artista britannico dal titolo “57th & 9th”, evento che richiamerà di certo moltissimi appassionati anche da tutta Italia e dai nostri vicini europei.

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sui circuiti Ticketone, Eventim e OeTicket e anche alle biglietterie dello spettacolo, a partire dalle 16.00. Le porte del parco apriranno al pubblico alle 18.30 mentre lo spettacolo inizierà alle 21.30. 

Riproduzione riservata © Il Piccolo