Trieste, aperto il McDonald's in piazza Goldoni

Il conto alla rovescia è arrivato alle battute finali: dopo mesi di lavori, ha aperto martedì 12 maggio, il nuovo McDonald’s di Piazza Goldoni, 1, dove saranno impiegate circa 30 persone.
L’apertura del nuovo fast food verrà celebrata sabato 16 maggio a partire dalle 17 con una grande festa che coinvolgerà grandi e piccini. I bambini potranno divertirsi grazie a un programma di animazione che prevede divertenti giochi e sculture di palloncini. Non potrà mancare il tradizionale brindisi inaugurale accompagnato da un buffet.
Il nuovo punto vendita disporrà di una superficie di circa 540mq per 117 posti a sedere, all'interno dell'immobile che fino a poco tempo fa ospitava Reds, un negozio di abbigliamento con annesso bar, all'angolo tra via Silvio Pellico e piazza Goldoni. Prima ancora c’era Planet.
In linea con il recente posizionamento dell’azienda, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “Lim Food”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici. ll ristorante sarà dotato di McCafè e vedrrà introdotto il servizio al tavolo. Ordinando tramite i kiosk self-service collocati nel punto vendita, infatti, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s. Il ristorante sarà inoltre fornito di tre tablet intrateinment.
Il Mc Donald's aprirà tutti i giorni alle 7 e chiuderà alle 24. Il venerdì e il sabato sarà aperto 24 ore su 24.
Riproduzione riservata © Il Piccolo