Trieste, la galleria Sandrinelli sarà chiusa per un intervento idrico da martedì 7 al 12 gennaio
Lavori previsti da martedì a domenica 12
Si informa che, nell’ambito dei lavori Pnrr per la riqualificazione della rete idrica, AcegasApsAmga procederà a un’attività di sondaggio sulla condotta idrica presente al di sotto della Galleria Sandrinelli da martedì 7 a domenica 12 gennaio.
La condotta in questione risulta vetusta e ammalorata, necessitando quindi di un intervento di risanamento: le attività di sondaggio permetteranno di identificare la posizione esatta della condotta e l’area di intervento.
Galleria Sandrinelli resterà quindi chiusa al traffico veicolare dalle 8.30 di martedì 7 alle ore 24 di domenica 12 gennaio. Con le stesse modalità e orari resteranno chiuse le vie d’accesso alla galleria, quindi piazza del Sansovino, nel tratto compreso tra via Madonnina e la galleria Sandrinelli e via Silvio Pellico, nel tratto compreso tra Corso Italia/piazza Goldoni e la galleria Sandrinelli.
L’unica deroga al transito è prevista per il trasporto pubblico che potrà accedere alla galleria e per il quale verrà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico alternato.
Ci scusiamo per eventuali disagi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo