Trieste, litiga con la compagna in pizzeria poi va in escandescenze con i carabinieri: arrestato
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all'interno de "La Spiga d'oro" di via Ginnastica. Si tratta di un 34enne

I Carabinieri del Comando provinciale di Trieste hanno arrestato un trentaquattrenne protagonista di una violenta lite con la compagna, avvenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 gennaio all'interno della pizzeria "La Spiga d'oro" di via Ginnastica, in quel momento chiusa ai clienti, ma aperta ad altre persone perché era in corso un intervento di riparazione al forno.
Il titolare della pizzeria, Stefano Del Fiume, sostiene che l'episodio non si è consumato all'interno della pizzeria, bensì all'esterno.
È stata proprio la donna, una trentenne, a chiamare le forze dell'ordine.
All'arrivo dei militari dell'Arma il trentaquattrenne è andato in escandescenze tentando di aggredire anche i carabinieri.
L'uomo, che secondo quanto riferito dalla giovane aveva già manifestato comportamenti violenti nei suoi confronti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento della vettura di servizio dei militari dell'Arma. Ora è in carcere.
Riproduzione riservata © Il Piccolo