Trieste, partiti i lavori di riasfaltatura in via Cadorna FOTO

TRIESTE Lavori di riasfaltatura e di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Cadorna, pieno centro a Trieste. Il cantiere è stato attivato, come da programma e da annunci, lunedì 25 giugno 2018. Dunque, strada chiusa al traffico e divieti di sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Gli interventi seguono quelli già conclusi nei giorni scorsi in via Diaz e in una parte di via dell’Annunziata, per il rifacimento della pavimentazione, il risanamento dei tratti più deteriorati, la posa di membrane elastomeriche, la pulizia delle caditoie e il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.
L'operazione ha - inevitabilmente - creato più di qualche disagio alla viabilità, mentre le automobili lasciate in sosta vietata nonostante i numerosi cartelli, sono state multate e rimosse.
L'intervento andrà avanti almeno per una decina di giorni. La Polizia locale ricorda poi di non lasciare il proprio mezzo in sosta nemmeno nei prossimi giorni, per non incappare in contravvenzioni o rimozioni.
Riproduzione riservata © Il Piccolo