Trieste, scooter investe pedone in via Bramante: due ferite

TRIESTE Una donna è stata travolta da uno scooter attorno alle 12.30 di oggi, martedì 23 gennaio, in via Bramante. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia locale.
Nello schianto la donna investita ha riportato un trauma cranico commotivo, mentre la scooterista una sospetta frattura alla gamba. Entrambe le ferite non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato le donne all’ospedale di Cattinara. Intervenute anche due pattuglie della polizia locale per i rilievi e le testimonianze dei presenti.
La via Bramante è stata chiusa al traffico da piazza Vico a via San Giusto per diversi minuti, per permettere le operazioni di soccorso e il sopralluogo degli agenti della Municipale.
Poco dopo, verso le 15.20, un secondo incidente, stavolta tra due sccoter, è avvenuto sulle Rive, all'altezza del semaforo in prossimità della Stazione Roger. Uno dei ciclomotori sarebbe andato addosso all'altro che in quel momento era fermo al semaforo.
Le persone coinvolte, tra cui una ragazza, non hanno ferite gravi. Sul posto l'ambulanza medicalizzata e la polizia locale per i rilievi, Traffico bloccato.
Riproduzione riservata © Il Piccolo