Un altro raid dei ladri a segno Stavolta alla piadineria in Viale

I malintenzionati sono entrati da una porta finestra e hanno portato via una cassetta della posta e una cassaforte  appoggiata sul pavimento
Lasorte Trieste 06/07/19 - Viale XX Settembre, Piadineria La Caveja, Furto
Lasorte Trieste 06/07/19 - Viale XX Settembre, Piadineria La Caveja, Furto

Ennesimo furto in centro. Il colpo stavolta è andato a segno nella piadineria “La Caveja” di viale XX Settembre. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del locale l’altra notte. Sono riusciti a entrare da una porta finestra.

È stata una dipendente ad accorgersi del furto, il giorno dopo, ieri, quando si è recata sul posto di lavoro. L’addetta, non appena ha aperto l’ingresso della piadineria, si è subito resa conto del caos che aveva dinnanzi a sé.

I malviventi hanno messo a soqquadro, in particolare, come precisa un comunicato stampa diramato ieri dalla Questura, la stanza adibita allo spogliatoio.

Sono sparite, stando a quanto risulta dai sopralluoghi, una cassaforte che era appoggiata sul pavimento e una cassettina della posta in ferro.

Non si conosce però l’ammontare della somma custodita e che i ladri si sono quindi portati via. Stranamente non sono state toccate le casse: intatte.

Sul posto, dopo l’allarme dei gestori, si è recata una Volante della Questura.

Le indagini degli agenti della Polizia di Stato sono in corso. Non si esclude che le telecamere installate nella zona, almeno nelle vie limitrofe a viale XX Settembre, possano aver ripreso il passaggio dei ladri. O, magari, mentre si infilano nella piadineria e, dopo un po’, escono con il bottino del furto sotto il braccio.

Più difficile ancora, invece, trovare qualche testimone. Qualcuno che, in piena notte, possa aver notato la presenza dei malviventi che si aggiravano in quella zona con fare sospetto. —

G.S.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo