Un altro successo per la palmarina Simona Minisini

PALMANOVA. Simona Minisini miete successi a livello internazionale non solo in qualità di campionessa di danza orientale, ma anche con insegnante. Portabandiera principe del Sunshine Club di...

PALMANOVA. Simona Minisini miete successi a livello internazionale non solo in qualità di campionessa di danza orientale, ma anche con insegnante.

Portabandiera principe del Sunshine Club di Palmanova diretto da Teresa Del Mestre, Simona Minisini continua la sua ascesa portando sempre ai vertici mondiali la bandiera italiana e friulana. Richiestissima in tutto il mondo per stage e spettacoli è appena rientrata da una tournee in Asia. Grandissimo successo nell'isola di Taiwan dove Simona ha portato la sua eleganza, tecnica e bravura in più città tanto da garantire il suo apporto in terra asiatica fino 2015.

I suoi prossimi appuntamenti la vedranno in Bulgaria, Cina, Repubblica Ceca, Singapore, Egitto nonché in varie città italiane.

Ma, oltre alle sue performances artistiche è anche la scuola della Minisini a supportare il suo talento. Infatti, una delle sue la giovanissima allieve, Roberta Gazzetta, già campionessa del mondo a soli 15 anni lo scorso 4 maggio, ha sbaragliato le concorrenti a Mosca vincendo la Coppa del mondo nella categoria “Orientale classico junior”.

Buono anche piazzamento per Alessandra Crasnich giunta alle semifinali nella categoria adulti, inoltre le atlete slovene del Sunshine Club Aneja e Nastja Crnigoj, Teja Zizmond, Neza Vodopivec hanno vinto il Campionato nazionale sloveno nella sezione per adulti di danza orientale a conferma della qualità espressa da Simona Minisini anche come insegnante.

Ora il Sunshine Club si prepara all'inaugurazione dell'area estiva dotata di piscina, aerea ristoro, relax, beach, happy hour con bagno notturno tutti i sabati e domeniche. Un posto ideale per grandi e piccini alle porte di Palmanova. Tanti i programmi di ginnastica corpo libero all'aperto per tenersi in forma, zumba, tonic gym, gag, risveglio muscolare, acquazumba, acquastep, acquagym durante tutta la settimana. L'apertura della piscina si terrà sabato primo giugno e l’otto giugno saranno consegnati brevetti per i giovani corsisti di nuoto.

Lunedi 10 giugno inizierà il Centro estivo con attività in piscinative. (al .mo.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo