Una sposa lancia un gatto (di peluche) al posto del bouquet per vedere chi sarà la prossima ad adottarne uno

Per il giorno del suo matrimonio Karen Marmo ha pensato di fare qualcosa di diverso dal solito, in particolare dal lancio del bouquet che, secondo la tradizione, dovrebbe individuare la prossima sposa fra le donne presenti.

E l’idea le è venuta grazie al suo grande amore per i gatti: ne ha due, Catbug e Luna, che ovviamente non potevano essere presenti alle nozze. E così ha deciso di rendere loro omaggio lanciando ai suoi ospiti un felino di peluche per vedere chi sarebbe stata la prossima persona ad adottare un bel micio.

«Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente includere tutti, indipendentemente dal genere o dallo stato civile, ed è stato molto “me” poiché tutti sanno che sono ossessionata dai gatti» spiega la donna. 

Alla fine a prenderlo è stata la sua amica Emma forse la meno attesa fra tutte le presenti: «Non intendeva catturarlo perché è allergica. E’ stato un caso: mentre gli altri ospiti si contendevano l'animale di peluche e quest’ultimo gli è finito addosso mentre si stava proteggendo il viso. Così ho fatto una donazione al mio gattile locale come compensazione». 

Indipendentemente da ciò, tutti hanno apprezzato la novità rispetto al solito bouquet e, si spera, alcuni degli ospiti di Marmo hanno archiviato l'idea per i loro matrimoni in futuro.

Argomenti:animaligatto

Riproduzione riservata © Il Piccolo