Unione 2012, respinte le dimissioni di Masitto
TRIESTE Nuovo doppio colpo di scena nell'Unione Triestina 2012. La società infatti respinge le dimissioni presentate mercoledì scorso, al termine della sconfitta interna con il Calvi Noale, dal tecnico Cristiano Masitto. L'allenatore aveva motivato la spugna gettata spiegando: "Non sono all'altezza di dirigere questa squadra". In quest'inizio di campionato di Serie D i rossoalabardati hanno già perso due partite su tre.
Nessun accenno invece alle dimissioni del direttore sportivo Pinzin, che pure - seguendo il mister - aveva detto di voler andarsene.
Inoltre in una nota il presidente Marco Pontrelli - che ribadisce la disponibilità a trattare per la vendita della società - precisa che, "non avendo divulgato termini e progetti di trattative attualmente in corso, ma risultando dagli organi di stampa la presenza di una ulteriore cordata interessata e facente capo al Gruppo Zanmarchi, invita i rappresentanti della stessa a procedere pubblicamente. Richiede quindi di concordare un incontro con il Gruppo Zanmarchi per garantire la massima trasparenza, congiuntamente alla presenza degli organi di informazione".
Riproduzione riservata © Il Piccolo









