Unione 2012 ko in casa e Masitto si fa da parte FOTO

TRIESTE Incredibile e umiliante sconfitta casalinga dell'Unione Triestina 2012 in casa - allo stadio Rocco, davanti a 84 spettatori - contro una neopromossa dall'Eccellenza. Negli spogliatoi l'allenatore Cristiano Masitto lascia il posto e dichiara: "Non sono adatto a guidare questa squadra". In tre partite di campionato di serie D ne ha già perse due.
Stavolta la squadra di Masitto e del presidente Pontrelli si fa battere al Rocco 2-1 dai ragazzi del Calvi Noale. I veneti vanno in vantaggio al 36' con Siega, nella ripresa al 44' pareggio locale con Zubin su rigore. Ma al terzo minuto di recupero il Calvi Noale segna l'imbarazzante (per gli alabardati) e decisivo 2-1 ancora con Siega.
A fine match la giusta chiosa a una situazione raggelante. Masitto dichiara contrito: "Non sono l'allenatore adatto per guidare questa squadra, chiedo scusa". Dopo la girandola di allenatori della scorsa stagione, ecco il primo cambio di panchina per la società presieduta da Pontrelli.
Perde 2-1 (ma sicuramente con più attenuanti, visto il calibro dell'avversario) l'Ufm Monfalcone in casa davanti allo squadrone Venezia. Monfalconesi in gol con il solito grande Denis Godeas, poi i lagunari salgono in cattedra.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








