Via dei sapori, dinner show rinviata: si terrà mercoledì sera

Rinviato a causa del maltempo l’evento al castello di Udine che celebra i 25 anni del consorzio. Durante la serata gli chef dei ristoranti prepareranno dal vivo il loro piatto iconico

La Dinner show del consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori è stata rinviata a mercoledì 9 luglio, alle 19.30, sempre nel piazzale del castello, a causa delle avverse previsioni meteo attese per domani, quando avrebbe dovuto svolgersi.

Durante la serata gli chef dei ristoranti prepareranno dal vivo il loro piatto iconico, accompagnato da vini selezionati e presentati dai produttori stessi, disponibili per spiegazioni e curiosità. Saranno inoltre presenti le postazioni degli artigiani del gusto, protagonisti del benvenuto al tramonto.

All’evento, patrocinato dal Comune, parteciperanno Ai Fiori di Trieste, Vitello d’Oro di Udine, Al Gallo di Pordenone e molti altri.

La serata si concluderà con dolci, caffè e distillati. Il biglietto costa 90 euro e si può acquistare nei ristoranti aderenti o contattando la segreteria del consorzio. 

Riproduzione riservata © Il Piccolo