Vicolo Castagneto chiuso 60 giorni

Vicolo del Castagneto (nel tratto fra via Lucio Vero e via Monte Grappa) rimarrà chiuso al traffico per circa 60 giorni. Una chiusura necessaria per consentire ad AcegasApsAmga di effettuare i lavori di sostituzione della rete gas in ghisa, con il rifacimento di tutte le derivazioni e dei relativi allacciamenti alle utenze private, nel tratto compreso tra civico 15 e il civico 69, nei pressi dell’intersezione con via Monte Grappa.
Nei due mesi preventivati per l’intervento è garantito l’accesso ai frontisti, fatti salvi i tratti in cui i lavori saranno in atto. I frontisti diretti alle proprietà laterali potranno percorrere vicolo Del Castagneto in doppio senso di marcia, dall’intersezione con via Lucio Vero fino all’area di cantiere e nel tratto compreso dall’intersezione con la via Monte Grappa fino all’area di cantiere, compatibilmente con l’avanzare dei lavori.
Sul portale “Infomobilità” del Comune, all’indirizzo http://mobilitaetraffico.comune.trieste.it/infomobilita/è possibile visualizzare la localizzazione, estensione e durata dei cantieri stradali gestiti da AcegasApsAmga.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








