Vince 40 mila euro al Superenalotto giocando una schedina da 7,50 euro

I titolari della tabaccheria Perazzi non hanno dubbi: «A esultare è stato un operaio sulla sessantina. Ha promesso di offrirci una cena» 



La dea Fortuna bacia Monfalcone. Grazie ad una occasionale giocata al Superenalotto, un cliente abituale della tabaccheria Perazzi di via Valentinis a Monfalcone si è aggiudicato un premio da 40.493,02 euro. Nella tabaccheria conoscono bene il fortunato vincitore, si tratta di un operaio sulla sessantina che frequenta la rivendita per acquistare le sigarette.

Lunedì, forse mosso dal sesto senso o da qualche sogno particolare, ha deciso di giocare una schedina del Superenalotto, spendendo in tutto 7,50 euro e decidendo in autonomia i numeri da giocare; infatti non ha voluto i tagliandi precompilati. La sera ha assistito all’estrazione, la numero 3 del 7 gennaio, e si è accorto di aver azzeccato 4 numeri con il Superstar.

Il giorno successivo, decisamente felice e soddisfatto, si è recato alla tabaccheria convinto di aver vinto una somma intorno ai 400 euro. «Non potete immaginare la reazione che ha avuto quando gli abbiamo detto che in realtà la cifra era ben diversa, oltre 40 mila euro. Non appena incasserà la somma ci ha promesso una cena», raccontano i titolari. Anche per loro è la prima grossa vincita che registrano con il gioco del Superenalotto e sono molto soddisfatti anche per la persona sui cui la fortuna ha posato la sua mano. La somma non è di quelle che cambiano la vita, ma sicuramente permette di togliersi qualche sfizio e vivere in maniera più serena. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo