Vinci due biglietti per i 2Cellos a Capodistria

TRIESTE Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e l'agenzia Vigna PR, organizzatrice del concerto, un fortunato lettore avrà l'esclusiva opportunità di vincere due ingressi per il concerto dei 2Cellos a Capodistria di venerdì 29 giugno.
Per ottenere questo premio sarà sufficiente rispondere nei commenti sotto alla seguente domanda:
“Che canzone vedresti bene interpretata dai 2CELLOS nel loro particolarissimo stile?”
L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” nello spazio in calce a questo testo entro le ore 12:00 di lunedì 25 giugno, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso per il concerto del 29 giugno a Capodistria.
Alla chiusura del gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio. Gli ultimi biglietti disponibili per il concerto sono ancora in vendita online sul circuito Eventim.si e nei punti vendita autorizzati.
Venuti alla ribalta nel 2011, quando la loro versione di Smooth Criminal di Michael Jackson in pochissimi giorni divenne virale in tutto il mondo, da allora il duo amato e acclamato per le personalissime rivisitazioni di grandi successi pop, rock e colonne sonore cinematografiche si è affermato dapprima sul web e poi sui principali palcoscenici di tutto il mondo: dalla Royal Albert Hall di Londra all’Arena di Verona, dalla Sydney Opera House alla RadioCity Music Hall di New York, passando per il Colosseo di Roma, fino ad arrivare lo scorso 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev, dove hanno eseguito dal vivo l'iconico inno della UEFA Champions League proprio in occasione della finale dell'omonimo e celebre torneo di calcio, mentre le squadre di Liverpool e Real Madrid scendevano in campo.
La loro versione di Thunderstruck degli AC/DC ha totalizzato oltre 120 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale e recentemente hanno pubblicato una personalissima versione di Seven Nation Army, che sarà contenuta nel nuovo album, attualmente in lavorazione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo