Vinci due pass per il concerto di Paolo Nutini a Trieste

Il musicista britannico ma di origini italiane sarà in piazza Unità il 23 giugno
La promo di Paolo Nutini in concerto a Trieste
La promo di Paolo Nutini in concerto a Trieste

Icona consacrata della musica internazionale, graffiante, elegante, profondo, Paolo Nutini, dopo aver conquistato i principali festival internazionali, arriverà in concerto a Trieste, in Piazza Unità, martedì 23 giugno (ore 21.30), grande evento di apertura del calendario di “Live in Trieste”. L’evento, che si annuncia già come grande happening musicale internazionale, che attirerà moltissimi fan da fuori regione e da tutta l’Europa, sarà il primo della tournée italiana dell’artista, nonché l’unico nel Nordest.

Paolo Nutini canta "Candy"

Sul palco di Piazza Unità, Nutini presenterà una scaletta fatta di tutti i suoi più grandi successi, eseguiti con la consueta bravura e intensità, elementi che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati al mondo nella dimensione live. Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click. La procedura è semplicissima, basterà guardare il video e rispondere in maniera originale alla seguente domanda:

“Britannico ma di chiare origini italiane, quale canzone del nostro repertorio nazionale vorreste veder reintepretata da Paolo Nutini?”

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” - nello spazio qui in basso - entro le 18.00 di venerdì 12 giugno, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo del 23 giugno in Piazza Unità.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio. Completano il calendario della rassegna “Live In Trieste” lo spettacolo del comico triestino Angelo Pintus (3 luglio), e i concerti di Fedez (10 luglio) e Il Volo (11 luglio). Biglietti in vendita, per informazioni www.azalea.it .

Riproduzione riservata © Il Piccolo