Zara, al ristorante c’è Jon Bon Jovi sbarcato dallo yacht “Rarity”

LA CURIOSITÀ
L’arrivo dell’estate segna puntuale anche quest’anno il ritorno di varie star che scelgono le coste adriatiche per le loro vacanze. Così l’altra sera a un tavolo del più vecchio ristorante di Zara, il Niko, si è seduto Jon Bon Jovi, assieme alla moglie Dorothea Hurley, ai figli, ai nipoti e a un gruppo di amici.
Il celebre cantante, musicista e attore statunitense, 57 anni, ha trascorso la serata senza che alcuno dei clienti si accorgesse che nei paraggi c’era una leggenda del rock mondiale. Lo sapevano invece il proprietario Erik Pavin e il personale del locale, che al termine della cena hanno voluto farsi fotografare più volte con Jon Bon Jovi, moglie e nipotino del titolare del ristorante. Solo a quel punto vari ospiti si sono fatti avanti per un selfie col cantante. Infine Pavin ha regalato a Bon Jovi una forma del famoso formaggio dell’isola di Pago.
Il cantante si trova in questi giorni nelle acque adriatiche a bordo del lussuoso megayacht Rarity, lungo 55 metri, per soggiornare a bordo del quale per una settimana si spendono fra i 240 e i 270 mila dollari. Jon Bon Jovi e i suoi familiari e amici sono salpati dall’isola greca di Santorini, hanno fatto tappa a Ragusa (Dubrovnik) e in alcune isole della Dalmazia meridionale, per poi toccare Zara. Da qui, il Rarity (il cui comandante è lo zaratino Toni Brok) ha puntato verso l’isola di Isto (Ist), nel nord dell’arcipelago zaratino, dove il cantante ha incontrato il portiere dell’Inter di origini bosniache, Samir Handanović. —
A.M.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo