Al Bano ci ripensa: «Non mi ritiro più»
«È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest'anno, ma la reazione dei miei fans dopo l'annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo....
«È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest'anno, ma la reazione dei miei fans dopo l'annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi». Al Bano annuncia definitivamente che continuerà a cantare in pubblico anche nel 2019. Il cantante di Cellino San Marco è appena tornato da una mini tournée tra Cina e Russia e sta per partire di nuovo: andrà in Lituania, in Corea, in Germania e in Polonia, dove terrà anche il concerto della notte di Capodanno.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








