Aldo Baglio gira a Tarvisio senza Giovanni e Giacomo

UDINE. Aldo Baglio, notissimo per essere parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, esordisce con “L’Indesiderato”, il suo primo film da “solista”, diretto da Enrico Lando e prodotto dalla Adigi Due...

UDINE. Aldo Baglio, notissimo per essere parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, esordisce con “L’Indesiderato”, il suo primo film da “solista”, diretto da Enrico Lando e prodotto dalla Adigi Due Film. Con lui anche Angela Finocchiaro. Parte delle riprese si svolgeranno nei dintorni di Tarvisio dal 30 luglio al 10 agosto, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Ne “L’Indesiderato” Aldo interpreta Michele in una commedia degli equivoci sul tema dell’immigrazione.

Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare auto di lusso (è meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Si gira da Fusine a Coccau, dal Fontanon di Goriuda ad altre zone tra le più belle del Tarvisiano. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo