Anzovino in Giappone due concerti di successo

Tutto esaurito per i due concerti di Remo Anzovino all'Auditorium Agnelli a Tokyo e all'International House di Osaka. Il compositore e pianista pordenonese, nome emergente nella scrittura di musiche da film - anche grazie agli album delle colonne sonore dei film d'arte della serie «La Grande Arte al Cinema» pubblicati in tutto il mondo (Sony Masterworks) - conquista il Giappone con le due esibizioni, dedicate all’album Nocturne e ai brani per il cinema.

Riproduzione riservata © Il Piccolo