“Arezzo Wave Band 2017”, le iscrizioni entro domani

Al via le iscrizioni per l’Arezzo Wave Band 2017, il più grande concorso di musica live per i nuovi talenti italiani con più di duemila band iscritte, più di quattrocento concerti in oltre cento...

Al via le iscrizioni per l’Arezzo Wave Band 2017, il più grande concorso di musica live per i nuovi talenti italiani con più di duemila band iscritte, più di quattrocento concerti in oltre cento serate in tutte le regioni italiane e venti finali regionali. In premio tour italiani ed esteri, compilation, videoclip e premi in denaro e servizi per artisti, rock band nazionali e gruppi musicali studenteschi.

Il lungo percorso porterà le migliori band italiane a suonare il 23 e 24 giugno a Milano all’Arezzo Wave Love Festival. Come la Parigi Dakar, che mantiene il nome della capitale del Senegal ma si è spostata in Sud America, anche Arezzo Wave mantiene il suo nome che da trentuno anni è un brand per la ricerca di nuovi talenti della musica italiana, e va a Milano.

La formula è sempre la solita: iscrizione gratuita per le band tramite il sito www.arezzowave.com entro domani, 28 febbraio, selezioni regionali da marzo fino al 7 maggio, e quindi finale a Milano presso il Parco Forlanini venerdì 23 e sabato 24 giugno.

L’iniziativa quest’anno è resa possibile grazie all’apporto determinante di Doc Servizi, la più grande cooperativa dei lavoratori della musica con più di 6.000 soci in Italia, che organizzerà le giornate di Milano che partiranno il 21 giugno con la Festa della Musica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo