Cuffie D’Oro all’Expo, con Trieste in palcoscenico

Premiazioni ieri sera a Milano con Les Babettes, Rossana Luttazzi e la giovane miss Anna Godina
Foto Bruni 23.12.14 Teatro Rossetti:concerto Trieste talent-les babettes
Foto Bruni 23.12.14 Teatro Rossetti:concerto Trieste talent-les babettes

MILANO. È andato in trasferta all’Expo di Milano, portando con sè molti protagonisti di Trieste, la città dov’è nato. Le Cuffie d’Oro Radio Awards, il Gran premio della Comunicazione radiofonica e non solo, organizzato dalla società 42K, dopo essersi tenuto per quattro edizioni a Trieste, ieri sera ha vissuto la serata conclusiva a Milano. Sul palco, però, c’era aria “di casa” con Les Babettes, la Fondazione Luttazzi e la valletta Anna Godina, giovane bellezza triestina, che ha affiancato i conduttori dello show Fabio Carini e Charlie Gnocchi.

Nel corso della serata, che ha premiato tutti i big della radio italiana, il gruppo de Les Babettes, diventate famose prima grazie a X Factor e poi con le esibizioni insieme a Joe Bastianich, ha interpretato due brani, con un omaggio a Lelio Luttazzi, storica voce radiofonica della trasmissione Hit Parade.

La stessa Fondazione Luttazzi era presente come sempre all’evento, con Rossana Luttazzi, presidente di giuria del Radio Awards, che ha consegnato una targa al vincitore delle Cuffie d’Oro “Celebrity of the Year-Memorial Lelio Luttazzi 2015”, ovvero Max Giusti, voce del programma SuperMax di Radio 2 e volto noto in tivù.

Sul palco, infine, è salita la giovanissima Anna Godina, incoronata Miss Cuffie d’Oro nell’ambito del concorso di bellezza Miss Topolini organizzato la scorsa estate dall’agenzia Be Nice. L’edizione 2015 di Cuffie d’Oro ha visto, tra i protagonisti premiati, Lo Zoo di 105 (Radio 105), La Zanzara di Giuseppe Cruciani (Radio 24), la coppia Linus-Savino e il Trio Medusa (Radio Deejay), Max Giusti (Rai Radio2), The Kolors e tanti altri.

Riproduzione riservata © Il Piccolo