Esce “L’ascesa di Skywalker” ultimo capitolo di Star Wars
ROMA. 'L'ascesa di Skywalker', è per la nuova trilogia di Star Wars, «un finale molto degno. Spero che il pubblico sarà d'accordo. Sul set c'era un sentimento condiviso di gioia. Eravamo molto felici di quello che stavamo facendo. È penso che tutto questo si vedrà anche sullo schermo». Lo dice Daisy Ridley, protagonista, nei panni della potente e misteriosa Jedi Rey, della trilogia sequel per l'universo creato da George Lucas, che si conclude con l'ultimo capitolo 'L'ascesa di Skywalker', in Italia dal 18 dicembre con Walt Disney due giorni prima dell'uscita americana. Torna J.J Abrams, motore del nuovo corso della saga e già regista del primo capitolo 'Il risveglio della Forza’ (2015), seguito nel 2017 da 'Gli ultimi Jedi’ di Rian Johnson. Fra le chicche già annunciate c'è il ritorno di Billy Dee Williams, nei panni di uno dei personaggi icona, Lando Calrissian. Nel cast, insieme ai coprotagonisti John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver, ci sono Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong'o, Keri Russell e, in forme che il pubblico scoprirà, Carrie Fisher e Mark Hamill. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








