In un libro tutta la musica di Garbo che è di scena oggi al San Marco

TRIESTE. Dopo “Con Garbo”, libro con il quale Michele Monina ha reso omaggio al cantante lombardo e alla generazione cresciuta con le sue canzoni, continua la collaborazione tra Crac Edizioni e...

TRIESTE. Dopo “Con Garbo”, libro con il quale Michele Monina ha reso omaggio al cantante lombardo e alla generazione cresciuta con le sue canzoni, continua la collaborazione tra Crac Edizioni e Renato Abate in arte Garbo con il libro “Sulle cose che cambiano. Garbo: una biografia ufficiale” in cui – per mezzo della penna di Vincenzo Marega – si ripercorre l’intera carriera dell’artista, da quando era semplicemente Renatino fino all’ultimo album “Fine” realizzato insieme a Luca Urbani.

Un libro ricco di storie, incontri, ricordi, musica che ci porta direttamente nelle stanze delle più importanti major della discografia italiana, ai Sanremo di Pippo Baudo, ai Festivalbar di Vittorio Salvetti, ai “Mr. Fantasy” di Carlo Massarini, fino ai contesti più underground e indipendenti.

Il libro verrà presentato oggi, alle 18 all’Antico Caffè e Libreria San Marco, in via Battisti 18 a Trieste, dallo stesso autore Vincenzo Marega, musicista e scrittore originario di Cormons, e Renato Abate, in arte Garbo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo