Jane Fonda per la prima volta alla tv italiana

ROMA. La star hollywoodiana Jane Fonda, 77 anni, vincitrice di due premi Oscar (per il film Una squillo per l'ispettore Klute; e per Tornando a casa), ha scelto il talk show Che tempo che fa di Fabio Fazio (stasera su Rai3 dalle 20.10) per il suo debutto su una tv italiana dove sarà una degli ospiti della puntata oltre al segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e allo scrittore e saggista Domenico Starnone.
Jane Fonda figlia del grande Harry, sex symbol, modella, attivista politica, femminista, guru del fitness, indimenticabile protagonista di A piedi nudi nel parco, Barbarella, Una squillo per l'Ispettore Klute, Tornando a casa, vincitrice di due Oscar come miglior attrice protagonista e sette Golden Globe e un Emmy Award, è ora nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino con Russell Crowe, Diane Kruger e in Youth di Paolo Sorrentino con Michael Caine, Harvey Keitel. È stata anche nel cast di The newsroom, tornerà protagonista di una nuova serie, Grace & Frankie, in onda sul canale Netflix a partire da maggio 2015.
Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con lo scrittore, sceneggiatore e saggista Domenico Starnone, tornato in libreria nell'ottobre scorso con Lacci, non la saga di una grande famiglia, ma la vicenda di una famiglia napoletana, disgregata e poi ricomposta, fra gli anni Settanta e il presente. Il giovane cantautore irlandese Hozier, ai vertici delle classifiche internazionali dall'autunno scorso, esegue dal vivo, con la sua band, il singolo Take me to Church tratto dall'album di esordio.
Riproduzione riservata © Il Piccolo