Kayak si ribalta nell’Hudson salvata la figlia di Annie Lennox
NEW YORK. La figlia 22enne della cantante Annie Lennox, Tali, è sopravvissuta a un incidente in kayak sul fiume Hudson a New York, mentre il suo fidanzato Ian Jones risulta disperso.
Lo ha riferito il New York Daily News, citando le autorità. L’imbarcazione su cui l’altra sera si trovavano la ragazza e il fotografo 32enne Ian Jones si è capovolta intorno alle 22 locali per ragioni ancora al vaglio degli investigatori. Tali Lennox è stata subito soccorsa da una barca di passaggio nell’area, mentre il compagno, invece, non è stato ritrovato.
Le ricerche sono state sospese nella notte a causa delle condizioni del fiume e sono riprese ieri mattina, ma senza esito. Secondo le autorità, sul kayak nessuno dei due indossava il giubbotto salvavita.
Il Poughkeepsie Journal ha inoltre riferito una dichiarazione del capitano di polizia John Watterson, che ha ipotizzato l’incidente sia collegato a consumo di alcolici.
Tali Lennox è la secondogenita di Annie Lennox. Dopo aver avviato una carriera come modella e attrice ora è diventata pittrice, specializzata in ritratti.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








