Tributo a Nick Drake di Angelini e D’Erasmo

PORDENONE“Way to Blue” è un omaggio in musica, parole e immagini al fragile quanto straordinario talento di Nick Drake, in programma stasera, alle 21, all’ex convento di San Francesco a Pordenone,...

PORDENONE

“Way to Blue” è un omaggio in musica, parole e immagini al fragile quanto straordinario talento di Nick Drake, in programma stasera, alle 21, all’ex convento di San Francesco a Pordenone, con Roberto Angelini, voce e chitarra acustica, e Rodrigo D'Erasmo, violinista degli Afterhours. Un concerto in cui i suoni e le immagini si fondono per creare atmosfere uniche, per ricordare e celebrare un mito. Un viaggio attraverso l'immenso e immortale talento di Nick Drake, dalla poesia dei suoi versi, alle sue riconosciute abilità di musicista. Un talento assoluto della musica mondiale scomparso prematuramente e divenuto molto presto una fonte di ispirazione per molti protagonisti dell'attuale scena musicale. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo