Venduti 3000 biglietti in un giorno per gli Iron Maden a Trieste

TRIESTE. A Trieste è già “Iron Maiden mania”. E’ partita ufficialmente ieri mattina la corsa al biglietto per quello che si annuncia come uno degli eventi musicali più attesi del 2016, il concerto...

TRIESTE. A Trieste è già “Iron Maiden mania”. E’ partita ufficialmente ieri mattina la corsa al biglietto per quello che si annuncia come uno degli eventi musicali più attesi del 2016, il concerto degli Iron Maiden, band icona del metal mondiale, in programma il prossimo 26 luglio in Piazza Unità a Trieste, unico live nel Nordest del “The Book of Souls World Tour”. Ieri sono già stati staccati oltre 3000 biglietti, con file che si sono registrate nei principali punti vendita del Triveneto. Una buona partenza per l’evento annunciato lunedì in conferenza stampa a Trieste, organizzato da Live Nation e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Trieste, e inserito nel calendario di “Live in Trieste” e nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFvg. Per chi non lo avesse ancora fatto i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone. Tutte le informazioni e i punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it .

Gli Iron Maiden, dominatori indiscussi della scena heavy metal degli ultimi trent’anni sono tornati prepotentemente sulle scene musicali del pianeta con il nuovo album, “The Book of Souls”, pubblicato il 4 settembre 2015, lavoro che ha riscosso un ottimo successo .

Riproduzione riservata © Il Piccolo