Whitney Houston sul palco in ologramma
NEW YORK. Whitney Houston torna in scena dopo la morte. Un ologramma della leggendaria diva di “Bodyguard” intonerà brani celebri come “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)” e “The Greatest Love of All” con l'appoggio della band originale e dei cantanti di back-up tra cui il fratello Gary. Il progetto è frutto di un accordo tra gli eredi della Houston, morta nel 2012, e Primary Wave, società specializzata nel marketing di brani classici. Finora Pat Houston, moglie di Gary ed esecutrice testamentaria, aveva respinto ogni offerta di commercializzare l’immagine della cognata. Ora invece sono in cantiere un musical a Broadway, uno spettacolo e un album di inediti i cui diritti sono della Sony. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








