Ragazza veneta violentata in spiaggia in Albania
Diciottenne della Riviera del Brenta, in provincia di Venezia, ha denunciato di aver subito una violenza sessuale mentre si trovava sui lettini in spiaggia di un albergo da parte di un ventiseienne arrestato

Sarebbe una diciottenne veneta originaria un comune della Riviera del Brenta in provincia di Venezia, la ragazza che ha denunciato in Albania di aver subito una violenza sessuale, per la quale è stato arrestato un 26enne albanese.
Secondo un comunicato diffuso dalla polizia albanese, la ragazza venerdì 5 settembre alle 5.25 si trovava sui lettini di un albergo sulla spiaggia, sul litorale di Durazzo, quando è stata aggredita da un uomo.
Dopo la denuncia della ragazza, il 26enne albanese, Leonard Preza, con precedenti penali per furto e detenzione illecita d'armi, è stato arrestato nel giro di poche ore.
La prima ricostruzione
La giovane avrebbe spiegato alla polizia albanese di aver trascorso la notte fuori in compagnia di amici. A un certo punto però si sarebbe allontanata dal gruppo per sedersi sui lettini di fronte all'albergo. E' in questi momenti che l'uomo si sarebbe avvicinato e l'avrebbe aggredita. La ragazza ha raccontato di aver provato ad opporsi alla violenza, ma di non essere riuscita a fermarla.
L’arrestato, parlando con gli inquirenti, ha ammesso il rapporto sessuale ma ha sostenuto che si sarebbe trattato di un atto consensuale.
Gli esami medici hanno però identificato segni di lividi sul collo ed altre parti del corpo della ragazza, che confermerebbero dell'uso della forza da parte del 26enne albanese.
Riproduzione riservata © Il Piccolo