Due treni straordinari per il concerto di Robbie Williams a Trieste

I due treni aggiuntivi per Portogruaro e Sacile metteranno a disposizione dei viaggiatori circa duemila posti in più rispetto all’offerta abituale: ecco gli orari

La stazione dei treni di Trieste (Silvano)
La stazione dei treni di Trieste (Silvano)

Per facilitare la mobilità dei partecipanti al concerto di Robbie Williams giovedì 17 luglio a Trieste Trenitalia, in accordo con la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, ha attivato due treni straordinari che circoleranno la notte tra il 17 e il 18 luglio. Le tratte interessate sono Trieste Centrale-Portogruaro e Trieste Centrale-Sacile.

Lo rende noto Trenitalia. In particolare, il 23204 Trieste Centrale (00:15) - Portogruaro (01:23) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, San Giorgio di Nogaro, Latisana, Portogruaro, e il 23200 Trieste Centrale (00:46) - Sacile (02:42) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, Palmanova, Udine, Codroipo, Casarsa, Pordenone, Sacile.

I due treni aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti metteranno a disposizione dei viaggiatori circa duemila posti in più rispetto all'offerta abituale e consentiranno il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lasciare i mezzi privati a casa per raggiungere il concerto. Un servizio di bus navetta collegherà lo stadio Rocco alla stazione centrale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo