Il politologo Feltrin: «Non è con terzo mandato e soglia al 40% per i sindaci che si batte l’astensionismo. Le soluzioni sono altre»
Per il politologo Feltrin l’opzione del tris per Regioni e grandi Comuni
serve soltanto a salvare le poltrone perché gli spazi si sono ristretti

Spiega di non essere convinto da nemmeno una delle motivazioni che la politica avanza per sostenere il via libera al terzo mandato per i sindaci delle
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








