Impegno della giunta Fvg sui bonus ai dipendenti della sanità: agitazione sospesa
La rassicurazione arriva dalla Regione: «Nessuno guadagnerà meno
rispetto al 2023». L’ok delle sigle. Cgil e Fials: «Attendiamo la busta paga»

Il pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara
TRIESTE «Nessun dipendente della sanità prenderà meno rispetto allo scorso anno». Le parole del presidente della Regione Massimiliano Fedriga hanno ra
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








