Infortunio al Castello di Gorizia, l’operaio ferito resta sotto sedazione
Sono ore di attesa e speranza per l’operaio di Gonars precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 4 metri. L’area resta interdetta

Il luogo dell'incidente al castello di Gorizia (Marega)
GORIZIA Ha trascorso la notte sotto sedazione l’operaio caduto dal muro di cinta del Castello di Gorizia e ieri era prevista una tac per verificare la
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








