Infortunio al Castello di Gorizia, l’operaio ferito resta sotto sedazione

Sono ore di attesa e speranza per l’operaio di Gonars precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 4 metri. L’area resta interdetta
Stefano Bizzi
Il luogo dell'incidente al castello di Gorizia (Marega)
Il luogo dell'incidente al castello di Gorizia (Marega)

GORIZIA Ha trascorso la notte sotto sedazione l’operaio caduto dal muro di cinta del Castello di Gorizia e ieri era prevista una tac per verificare la

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo