Medici e infermieri: in Fvg uno su dieci si è licenziato

In quattro anni sono andati via dal sistema pubblico 2.095 dipendenti. L’accusa di Conficoni (Pd): «Fuga». La replica dell’assessore Riccardi: «Più addetti che nel 2019»
Marco Ballico
Medici in corsia nel pronto soccorso di un ospedale
Medici in corsia nel pronto soccorso di un ospedale

TRIESTE Se ne vanno medici, infermieri, oss, amministrativi. Non per raggiunto limite d’età, ma perché si dimettono. Negli ultimi quattro anni un tota

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo