Decolla a Gorizia il master condiviso sul ciclo integrato dei rifiuti
Via libera al percorso interateneo sull’economia circolare dopo il positivo test dell’anno scorso

Studenti in una delle aule studio della sede goriziana dell’Università di Udine
GORIZIA L’anno passato fu una sperimentazione, quest’anno si punterà con forza sul master in “Economia circolare-Ciclo integrato dei rifiuti” che vede
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








