Gorizia, la città si colorerà di “verde –Isonzo” per il 2025 e coinvolgerà tutti i cittadini

Avviato il countdown, sono stati appesi al municipio gli striscioni di Go!2025, Sull’esempio della norvegese Bodø verranno chiamati i locali pubblici e i negozi
Stefano Bizzi
Gli striscioni sulla facciata del municipio e a destra in alto quello in corso Verdi. Foto Bumbaca
Gli striscioni sulla facciata del municipio e a destra in alto quello in corso Verdi. Foto Bumbaca

“One year to go”: un anno al via. Il conto alla rovescia è partito in modo simbolico giovedì mattina dal piazzale della Transalpina ed è visibile sia

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo