Il presidente del Gect striglia i goriziani: «Poco entusiasmo rispetto a Go!2025»

Petiziol, di nuovo alla guida, sollecita più partecipazione.  I rapporti con Zavod? «Buoni ma potrebbero essere migliori»
Francesco Fain
Paolo Petiziol (foto Bumbaca)
Paolo Petiziol (foto Bumbaca)

GORIZIA Riscaldare i goriziani, un po’ troppo “freddi” nei confronti di Go!2025. E migliorare i rapporti con Go!2025. All’insegna del motto che si lav

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo