Record di abbonamenti per la Pallacanestro Trieste: già raggiunta quota 4.545

Sabato alle 20 la formazione di Israel Gonzalez esordisce sul parquet del PalaRubini contro Trapani Shark

Lorenzo Gatto

Una città pronta a volare a canestro assieme ai suoi beniamini. Straordinario successo per "Be part of it", la campagna abbonamenti che da giovedì ha ufficialmente battuto il record di 4.469 tessere raggiunto nella stagione 2018/2019, quella del ritorno dell'Alma nella massima serie a 14 anni dal fallimento.

Alla vigilia dell'inizio del campionato, che sabato alle 20 vedrà la formazione di Israel Gonzalez esordire sul parquet del PalaRubini contro Trapani Shark, si è già raggiunta quota 4.545, un risultato che scrive una pagina importante nella storia della Pallacanestro Trieste e colloca la società del presidente Paul Matiasic tra i primissimi posti nel panorama del basket italiano a conferma del forte legame che unisce la squadra ai suoi tifosi.

Alla luce di questo enorme successo, la campagna abbonamenti verrà prorogata fino a venerdì 24 ottobre, vigilia dell'attesissima sfida che, domenica 26 ottobre, riporterà sul parquet di Valmaura l'atteso confronto tra Trieste e Udine, derby che nella massima serie manca da ben 21 anni. Nel frattempo, in vista del match contro Trapani che aprirà il campionato, si va verso un quasi scontato sold out.

Riproduzione riservata © Il Piccolo