A Mossa si gioca il derby contro la Minerva

GORIZIA. La serie C femminile è impegnata nella quarta giornata di ritorno dopo aver disputato anche il turno infrasettimanale. L’Estvolley, che mercoledì si è imposta in casa del Centro Coselli per...

GORIZIA. La serie C femminile è impegnata nella quarta giornata di ritorno dopo aver disputato anche il turno infrasettimanale. L’Estvolley, che mercoledì si è imposta in casa del Centro Coselli per 0-3 (22-25, 18-25, 23-25), stasera alle 20.30 ospiterà la Domovip Porcia in una gara che non dovrebbe destar preoccupazione. Più in salita la strada dello Staranzano, nelle ultime settimane alle prese con gli infortuni delle due bande che stanno condizionando la resa generale del gruppo. Martedì ha alzato bandiera bianca sul parquet del Sant’Andrea San Vito sul 3-0 (25-22, 25-12, 25-10), mentre oggi alle 20.30 affronta in casa l’avversario diretto Insieme per Pordenone.

Nella terza di ritorno di C maschile, alle 20 al Palasport di Monfalcone si giocherà Fincantieri-Lussetti.

E’ giunta alla 16.ma e penultima giornata della prima fase la serie D femminile. Alle 19 andrà in scena il derby isontino Mossa-Minerva Millennium: sulla carta le padrone di casa sono favorite e giocheranno per andare all’assalto del secondo posto. Voglia di riscatto per l’Acli Ronchi, che nelle ultime due settimane ha perso qualche punto per strada ma è pronta a rialzare la voce: domani alle 17.30 affronterà al Palasport di Tricesimo il fanalino di coda Apicoltura Comaro ed è una gara da non sbagliare. Stasera alle 20.45, invece, la Torriana ospiterà a Gradisca la Virtus Roveredo, avversario alla sua portata.

Nella terza giornata di ritorno di serie D maschile, domani alle 17.30 la capolista Olympia è attesa sul parquet amico contro quel Blu Team che si sta giocando un posto tra le prime della classe. L’Ok Val sarà invece stasera alle 20 in casa con il Pittarello Reana e ci si attende una partita combattuta. In contemporanea, a Villa Vicentina si gioca Villains-So›a.

Alessandra Antoni

Riproduzione riservata © Il Piccolo