Alla Go in Gol Cup il Bar Torino non si smentisce e resta in vetta

GORIZIA. E' sempre dominio del Bar Torino alla Go in Gol Cup. La prima giornata di ritorno è iniziata con lo stesso filo conduttore della prima metà del campionato: capolista imbattibile,...

GORIZIA. E' sempre dominio del Bar Torino alla Go in Gol Cup. La prima giornata di ritorno è iniziata con lo stesso filo conduttore della prima metà del campionato: capolista imbattibile, inseguitrici che restano sul pezzo sebbene a 7 punti di distanza mentre il quarto posto resta dell'Atletico Gravo che ribalta nel finale una partita incredibile contro i Metronotte.

Ma la copertina è indubbiamente tutta per la prima della classe: il Torino non ha problemi nel testacoda con il Real Piedimonte grazie alla tripletta del capocannoniere Devetak, in gol come al solito assieme ai compagni Verre, Adriano Gambino e Budimirovic (doppietta per lui) nel 7-2 finale in cui a nulla servono per i "reali" i due gol di Innamorati. Vince 6-2 il set contro il Real Pivo (cui non basta l’uomo squadra Alaoui) l'Agriturismo Zorzenon, che saluta l'ottimo debutto di Zagato e conferma la stagione d'oro sotto porta di Dario. Sono le doppiette di Arena e Gaggioli ad indirizzare invece la sfida contro il Bar Haus per i Milf. Chiude la carrellata la doppietta pro Atletico Gravo di Pozzetto, che prima raggiunge e poi supera clamorosamente un Metronotte passato in vantaggio grazie al gol di Bregant. (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo