Ancelotti: «Sorpresa Napoli ma tutto si decide alla fine»
NAPOLI. «La Champions? Finora siamo stati la sorpresa della competizione, e chiaramente vogliamo continuare a esserlo anche in futuro e arrivare al nostro obiettivo, ovvero gli ottavi di finale. Arrivati a questo punto, però, se non riusciamo a passare il turno saremmo dei C.......»: queste le parole del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Stella Rossa (questa sera alle 21 al San Paolo).
«Non credo - ha poi aggiunto il tecnico degli azzurri - che quella con la Stella Rossa sarà una partita decisiva. Importante sì, ma non decisiva. La mia sensazione è che la qualificazione si deciderà nell'ultimo turno del girone (e quindi a Liverpool, ndr). Noi comunque siamo già posizionati molto bene in questo gruppo che sembrava quasi impossibile». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








