Basket, la neopromossa Dinamo in Municipio

GORIZIA. La Dinamo Gorizia dopo la Pro Gorizia, per due anni di fila in Municipio per una festa promozione. Se nelle ultime due stagioni era toccato ai biancoazzurri del calcio questo onore, dopo...
GORIZIA. La Dinamo Gorizia dopo la Pro Gorizia, per due anni di fila in Municipio per una festa promozione. Se nelle ultime due stagioni era toccato ai biancoazzurri del calcio questo onore, dopo aver infilato la doppietta che è valsa il passaggio dalla Seconda categoria alla Promozione, ora è la volta della Dinamo, la squadra di basket che ha appena concluso la sua cavalcata nei play-off di serie D (dove era approdata dodici mesi fa) salendo così in serie C Silver, dove troverà ad attenderla in autunno un'altra goriziana, l'Usg.

Il Comune di Gorizia ha voluto rispettare quella che è ormai diventata una tradizione, l'incontro nella Sala Bianca del Municipio per omaggiare la squadra con una targa. All'appuntamento, l'altro pomeriggio, ha preso parte l'intera rosa della Dinamo Gorizia guidata da Tiziano Palumbo, con tanto di tifosi speciali. E ad accogliere la delegazione sono stati il sindaco Ettore Romoli e il consigliere comunale delegato allo Sport Beppe Ciotta, che hanno sottolineato la portata dell'impresa della squadra dei tecnici Carlo Mantesso, Gianni Malfatti e Dante Bonetti. Una squadra composta da Alberto Cian, Roberto Bullara, Federico Bullara, Patrick Nanut, Stefano Piras, Stefano Tomadini, Stefano Fait, Daniele Kodric, Marco Bonamico, Francesco Coco, Marco Massaro, Francesco Patrone, Leonardo Fornasari, Leonardo Conzutti, Paolo Cossi, Jacopo Mininel, Davide Coprez e Andrea Furlan.
(m.b.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo