Brindisi alla Triestina Sport del Mare per l’equipaggio del Destriero

TRIESTE. Serata di grandi festeggiamenti mercoledì nella sede della Società Triestina Sport del Mare in occasione dei festeggiamenti per il brillante risultato ottenuto dall'imbarcazione Destriero (Melges 24), al Campionato Europeo Orc Sportboat appena conclusosi allo Yacht Club Portopiccolo.
Terzo assoluto del campionato (overall), vincitore tra i non professionisti (corinthian) e vincitore del raggruppamento A, l'equipaggio interamente costituito da atleti della Triestina Sport del Mare era composto da Davide Rapotez (armatore e tattico), Lorenzo Coslovich (timoniere), Alan Travaglio (trailer), M. Sole Scalia (all'albero), Simone Viduli (prodiere).
Da segnalare anche la presenza al campionato europeo di una seconda imbarcazione targata STSM, Oniak condotta da Alex Peresson.
I prossimi impegni per il team Destriero saranno la tappa di campionato europeo Melges 24, prevista a Torbole ai primi di luglio e successivamente il campionato europeo di classe a Riva del Garda dove è attesa la partecipazione di un centinaio di imbarcazioni.
Riproduzione riservata © Il Piccolo