Calcio amatoriale, Milf campione al Bar Torino sfugge il triplete

GORIZIA. Trionfo a sorpresa dei Milf nella finalissima della prima edizione della Go in Gol Cup. I gialloblù si sono infatti imposti per 2-1 sulla favoritissima della vigilia, quel Bar Torino che...

GORIZIA. Trionfo a sorpresa dei Milf nella finalissima della prima edizione della Go in Gol Cup. I gialloblù si sono infatti imposti per 2-1 sulla favoritissima della vigilia, quel Bar Torino che dopo aver conquistato campionato regolare e coppa aveva tra le mani la possibilità di compiere il "triplete" aggiudicandosi il trofeo più importante, quello che metteva di fronte le prime quattro classificate della stagione.

Dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Agriturismo Zorzenon e Gravo (quest'ultimo poi impostosi ai rigori nella finalina per il terzo posto), Milf e Torino hanno dato vita a un ultimo match davvero spettacolare: meritato il successo dei milfini, capaci imporre sin da subito la loro maggior vena con la splendida rete iniziale di Negro a finalizzare un'azione tutta di prima ispirata da Arena, e col raddoppio firmato Gaggioli. Non è bastata nella ripresa la replica su rigore firmata Devetak.

Questi i premi individuali: miglior portiere Rigonat (Bar Haus), miglior difensore Pelos (Atletico Gravo), miglior centrocampista Tommasone (Zorzenon), miglior attaccante Gambino (Bar Torino), capocannoniere Devetak (Bar Torino), miglior giocatore Gaggioli (Milf). (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo