Calcio giovanile: Pro Gorizia, Moimacco e Ism ok ad Aquileia

TRIESTE. Si è invece concluso il “XIX Torneo Giovanile Città di Aquileia”. Tra gli Allievi si è imposta la Pro Gorizia grazie all'8-5 ai rigori inflitto alla Sangiorgina nella finalissima. Tra i...

TRIESTE. Si è invece concluso il “XIX Torneo Giovanile Città di Aquileia”. Tra gli Allievi si è imposta la Pro Gorizia grazie all'8-5 ai rigori inflitto alla Sangiorgina nella finalissima. Tra i Giovanissimi il Moimacco ha avuto la meglio sulla Manzanese e ha conquistato il successo finale. Tra gli Esordienti, infine, la differenza reti ha premiato l'Ism Gradisca e ha condannato la Cormonese alla piazza d'onore, mentre l'Aquileia ha vinto il duello con la Pro Gorizia per la terza piazza.

Sul campo comunale di Doberdò del Lago ha spiccato intanto il volo il torneo del Mladost 6 contro 6, a cui partecipano 4 squadre femminili e 9 maschili. Fra le donne si gioca all'italiana (tutti contro tutti), mentre i maschi sono suddivisi in 3 gironi. Questi i primi risultati maschili. Girone A: Little Arcore-Blancos 1-3, Little Arcore-Casa dei fiori 0-5, Blancos-Casa dei fiori 0-3. Girone B: Carighi di pompelmi-Europieni 2012 6-5, Carighi di pompelmi-Pensionati inside 8-1. Girone C: O la fia o vado via-Sglevio 0-4, O la fia o vado via-AgroSosic 3-10, Sglevio-AgroSosic 1-4. Poule femminile: Štandrež-Bum Bum Lady 1-3, Bum Bum Lady-Doberdob 2-1, Štandrež-Poljane 0-0.

(m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo