Cormons vola in serie D1 battendo il club di Brugnera

COrmons. Il Tennis Club Cormons ha conquistato la promozione in serie D1.

Domenica, infatti, il team cormonese si è imposto nella finale di D2 giocata sul terreno di casa contro la formazione de Tc Brugnera con una vittoria netta per tre incontri vinti a zero.

Senza storia, come detto, gli incontri della serie di finale: Gramegna ha infatti superato nel primo match Pichelli con un netto 6-3 6-1, mentre Sivilotti ha demolito Bonomo con un ancor più umiliante 6-1 6-0. Nel terzo e ultimo incontro della serie, la resistenza di Covre al cospetto di Copetti è durata lo spazio di un set, vinto dal cormonese al tie-break per 7-5. Tutto in discesa il secondo set, nel quale Copetti non ha lasciato all'avversario nemmeno un game.—

M.F.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo