Dipiazza: «Aperto dialogo con due gruppi regionali interessati alla Triestina. Non sono pessimista»
A ora di pranzo il primo incontro tra il sindaco e l’amministratore unico per favorire un tavolo di trattativa con un paio di realtà non triestine

www.fotobruni.it
TRIESTE. Questo mercoledì a ora di pranzo il sindaco Roberto Dipiazza e Mauro Milanese sono riusciti a vedersi e a parlare del presente e del futuro d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:triestina calcio
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








