Dipiazza: «Aperto dialogo con due gruppi regionali interessati alla Triestina. Non sono pessimista»

A ora di pranzo il primo incontro tra il sindaco e l’amministratore unico per favorire un tavolo di trattativa con un paio di realtà non triestine 

Ciro Esposito
www.fotobruni.it
www.fotobruni.it

TRIESTE. Questo mercoledì a ora di pranzo il sindaco Roberto Dipiazza e Mauro Milanese sono riusciti a vedersi e a parlare del presente e del futuro d

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo