E per Paquetà tre giornate Il suo campionato è finito
MILANO. Sono tre le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo di Serie A a Lucas Paquetà. Il centrocampista del Milan, espulso nel match contro il Bologna, è stato sanzionato, si legge nel comunicato, «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» e «per avere inoltre, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo».
Oltre a Paquetà, fermato per tre giornate, il giudice sportivo ha squalificato altri 17 giocatori di A dopo la 35ma giornata. Per due turni Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari) e Veretout (Fiorentina), mentre per una giornata gli espulsi Kucka (Parma), Colley (Sampdoria) e Sansone (Bologna) e i diffidati Barillà (Parma), Bernardeschi (Juventus), Brozovic e D'Ambrosio (Inter), Dioussè (Chevo), Gomez, Masiello e Mancini (Atalanta), Poli (Bologna), Rincon (Torino) e Sportiello (Frosinone). Una giornata all'allenatore del Cagliari Rolando Maran. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








