Ecco la Ginnastica artistica Isonzo nuovo club affidato a Lucio Marega

GORIZIA. E' nata una nuova stella nel firmamento sportivo. La Asd Ginnastica Artistica Isonzo propone infatti dal 24 settembre corsi per bambini dai 3 anni in su con ginnastica formativa e...

GORIZIA. E' nata una nuova stella nel firmamento sportivo. La Asd Ginnastica Artistica Isonzo propone infatti dal 24 settembre corsi per bambini dai 3 anni in su con ginnastica formativa e propedeutica alla artistica maschile e femminile e alla ritmica. L’Asd si avvale dell’esperienza di Lucio Marega, tecnico nazionale che ricopre la carica di direttore sportivo e di uno staff di tecnici qualificati della FederGinnastica.

«L’associazione - spiega una delle componenti del progetto, Anna Marega - nasce dalla passione per uno sport spesso sottovalutato che tanto ha dato alla città e tanto ha ancora da offrire. Vogliamo avviare un’attività che abbia uno sviluppo agonistico di livello».

L’associazione vanta già alcuni ginnasti che gareggiano nei campionati di specialità Junior e Senior, nel Torneo Allievi, e progetta la Serie B per l’anno sportivo 2013. La sede della Ginnastica Isonzo è la palestra dell’istituto Nostra Signora in via Santa Chiara. La segreteria è aperta dal 17 settembre il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 338.4008044 o 335.495842 o scrivere a ginnaticaartisticaisonzo@libero.it. (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo